COrT

29.01.2018 - incontri di Unisalento presso gli Istituti di Istruzione Superiore

Attività di orientamento alla scelta universitaria A.A. 2018/2019 - Incontri presso gli Istituti.

Gli incontri di Orientamento dell'Università del Salento per l'anno accademico 2018/2019 avranno luogo nel periodo febbraio-marzo 2018.

Gli incontri, della durata di due ore, saranno così organizzati: presentazione dell’offerta formativa di Unisalento ed introduzione al sistema universitario (i servizi di Unisalento e le facilities – borse di studio, contratti di collaborazione ecc.); approfondimenti per aree tematiche (ambito umanistico, ambito scientifico, ambito economico-giuridico) con possibile simulazione dei test di ingresso.

Gli istituti interessati potranno far pervenire la loro richiesta attraverso un modulo (scaricabile qui) indicando l’ambito disciplinare di interesse, le date utili per lo svolgimento dell’incontro ed il numero di studenti partecipanti. Sarà cura del COrT confermare la partecipazione per la data prescelta o indicarne una alternativa. Il modulo di adesione dovrà essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: cort@unisalento.it.