24.03.2017 - Prova anticipata d’ammissione per Scienze e Tecnologie per l’Ambiente

Prova anticipata d’ammissione per Scienze e Tecnologie per l’Ambiente

Sarà possibile immatricolarsi al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente dell'Università del Salento già nel mese di Luglio 2017, partecipando alla prova anticipata d'ammissione che si svolgerà il 15 maggio 2017.

Per coloro che si iscriveranno alla prova, è disponibile un breve corso pomeridiano gratuito di preparazione nei giorni 8-12 maggio 2017. Il corso di studi fornisce una preparazione multidisciplinare, che offre opportunità nel campo ambientale, in quello delle scienze della vita, delle scienze della Terra, delle scienze agrarie, ecc.

I dettagli del corso di studi e del bando di ammissione possono essere reperiti collegandosi alla pagina descrittiva del Corso di Laurea e alla pagina relativa alle prove di ingresso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'all’indirizzo  prove.ammissione.scienzemfn@unisalento.it